Dopo un periodo di forte stress fisico ed emotivo,

Dopo un periodo di forte stress fisico ed emotivo, ho iniziato ad avere disturbi quali stanchezza, debolezza, dolori alle gambe e ultimamente Vertigini. Il mio medico mi ha prescritto alcuni esami tra questi le analisi del Sangue da cui emerge che tutti i valori sono normali tranne alt 53 (max indicato 31) ggt 57 colesterolo 308 Trigliceridi 204. Vorrei sapere che cosa è consigliato come approfondimento e soprattutto quanto può essere allarmante questo quadro di valori.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei riporta, pur essendo alterati, non comportano allarmismo ingiustificato. E’ utile eseguire un controllo mensile delle aminotransferasi per un periodo di circa 6 mesi e poi rivalutare la situazione.
Risposto il: 10 Maggio 2005