Tachicardia

Buongiorno, ho 43 anni e finora sono sempre stata in salute. Fal mese di giugno 2020, ho iniziato ad avere tachicardia,sia di giorno che di notte,con PA che ha raggiunto 150/90.Sono stata sia in Ps che successivamente dal cardiologo:mi hanno parlato di sintomi da stress,cmq di monitorare la PA. Tutto sembrava rientrato nella norma,ma dal mese di ottobre ho frequenti palpitazioni notturne con intensa sudorazione. Mi sveglio come se fossi spaventata. La PA è altalenante,ma qualche gg fa era normale. Quando ho questi attacchi, mi sento la testa confusa e molto stanca con una sensazione di paura. La mia drssa mi ha prescritto esami del sangue che andrò a ritirare tra1settimana. Mi rendo conto di avere una digestione lenta,nonostante stia cercando di far cena entro le 19 ed evitando cibi grassi o dolci. Cosa può essere??Cosa consigliate? Grazie

Risposta del medico

Occorre dosare gli ormoni tiroidei per escludere un problema tiroideo

Risposto il: 19 Novembre 2020