Tachicardia

Buongiorno, ho partorito da qualche mese, durante la gravidanza la ginecologa mi ha voluto far fare una visita cardiologica perché avevo sempre i battiti alti ed era tutto a posto. Ad oggi vedo che i battiti sono sempre alti 90-95/min. Pensate debba fare una visita? In realtà non so se li ho sempre avuti così, può essere normale?
Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Buongiorno, si certo, consiglio una Visita Cardiologica con ECG, Ecocardiogramma e ECG Holter 24 h

Risposto il: 21 Agosto 2023