Tachicardia ( fino a 180 battiti al minuto)

Tachicardia ( fino a 180 battiti al minuto) improvvisa di solito in seguito a movimenti più o meno bruschi. Ne soffro da parecchio ma ultimamente gli episodi sono accompagnati da forti e lancinanti dolori al petto e al braccio destro. Fino a qualche ano fa ho fatto degli esami da cui però non è mai risultato nulla. Devo cominciare a preoccuparmi??
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di tachicardia parossistica; solo un ECG durante la crisi può fare la diagnosi.
Risposto il: 10 Dicembre 2008