tante cause

che cosa può dipendere l'annebiamento della vista? e da qualche tempo che mio padre ha spesso problemi di vista gli si annebbia a volte pure per ore...è andato dal oculista ma non è un problema dell occhio...da cosa può dipendere? aspetto vostre notizie grazie...
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Ci sono svariate condizioni che possono comportare un annebbiamento transitorio della vista, le pìù frequenti quelle legate alle condizioni di alterato afflusso arterioso cerebrale. Visita medica. Saluti
Risposto il: 27 Settembre 2011