Tecnica laser per risolvere prolasso emorroidale

Buonasera, ho da qualche anno un prolasso emorroidale ma negli ultimi tempi la situazione è peggiorata e non è più sostenibile sto cercando una strada per risolvere il problema nel web mi sono imbattuto nella tecnica laser per eliminare il problema. Vedo però che non ci sono tantissime strutture e non ho capito se questa strada è accettata o no dalla medicina tradizionale. Vorrei saperne qualcosa di più per capire quale strada seguire.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, penso che la soluzione ideale sia rivolgersi ad un proctologo, che sicuramente saprà consigliare la tecnica appropriata per il suo problema. cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 18 Ottobre 2018