Tempo fa durante un'ecografia hanno scoperto che

Tempo fa durante un'Ecografia hanno scoperto che ho l'Utero retroflesso. Adesso vorrei avere dei bambini, potrebbe essere causa di sterilità?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, avere l’utero retroverso è solo una caratteristica anatomica, come avere gli occhi marroni o blu. Non è vero che non si rimane incinta con l’utero retroverso, né che non si è poi in grado di portare a termine la gravidanza. Stia quindi tranquilla: l’utero retroverso è una variante anatomica comune a molte donne.
Risposto il: 26 Febbraio 2003