Tendinite

Salve dottore, è da più di un anno che soffro di forte dolori al polso destro, sono andato 3 volte all’ospedale per farmi vedere ho fatto due volte fisioterapia, ho fatto tecarterapia, ho fatto gli ultrasuoni, ma pur avendo fatto tutto questo da più di un mese il dolore mi è comparso. L’ultima volta che sono andato dal fisiatra mi ha parlato di tendinite cronica e che il dolore mi sarebbe comparso di nuovo. Secondo lei è tendinite cronica? se fosse tendinite cronica come dovrei muovermi? E se non fosse tendinite cronica di cosa si potrebbe trattare? La ringranzio in anticipo. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

il quesito non è di stretta pertinenza neurologica, comunque credo che sia opportuno con il curante valutare, in considerazione del tipo di sintomi e delle loro caratteristiche, le varie diagnosi differenziali circa un persistente dolore localizzato e resistente ed attuare un work.up diagnostico clinico ed eventualmente strumentale

Risposto il: 12 Giugno 2020