Tensione

Buongiorno, ieri ho avvertito improvvisamente, ma in un momento di tensione lavorativa, un affanno iniziale di tipo respiratorio e conseguentemente un forte formicolio alla mano sx e dopo pochi secondi anche alla guancia sx. E' durato forse un minuto o 2. La cosa mi ha agitato. Dopo questo momento mi sono sentito il BRACCIO come stanco/pesante. Premetto che soffro di forte cervicale (giramenti di testa) e che fumo e moderatamente cmq, bevo. Grazie per cortese e celere risposta. S.
Risposta del medico
Paginemediche
Il disturbo che lei ha avvertito può essere la conseguenza della tensione emotiva. Valuti come si modifica il fenomeno nel tempo.
Risposto il: 18 Aprile 2006