teoricamente può influire sulla coagulazione

mia nonna di 68 anni vorrebbe sapere se si può assumere la Angiovein durante la cura della Cardioaspirin 100 mg?
Risposta del medico
Dr. Federico Nardi
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare
L'Angiovein è un integratore alimentare contenente molecole che potrebbereo, teoricamente, influire sia sulla coagulazione che antiaggregazione. Io ho avuto esperienza di paziente in trattamento analogo senza eventi avversi. Ma, vorrei precisare che il medico prescrive il farmaco a seconda il costo/beneficio del singolo paziente, pertanto non potendo io conoscere nè la storia anamnestica, nè la terapia,.. della signora 68enne, non posso che consigliarle di rivolgersi al proprio medico curante. Cordiali saluti
Risposto il: 10 Settembre 2011