Terapia al bismuto pet eradicazione Helicobacter

Buonasera mi é stata prescitta la quadruplice terapia al bismuto ma ho il dubbio che il medico di base abbia mal interpretato le indicazioni del medico di base. Mi ha prescitto 12 compresse di Pylera (3x4 al giorno) + 2 compresse da 20 mg di Omeoprazolo + 2 compresse di Claritromicina da 500 mg. Il principio attivo della Claritromina é già contenuto nella Pylera é indispensabile assumerne un'uleriote dose? Grazie in anticipo per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Pylera + Omeprazolo sono sufficienti. Temo un malinteso, perciò chiarisca col suo medico. Saluti.

Risposto il: 03 Settembre 2018