Terapia per eradicazione

Salve sono cardiopatico per bypss (2) nel 2000 la mia terapia e la seguente: omeprazolo20mg , dilatrend 25mg una cps per due (8- 20) , flupid 250 una cps per due(8-21) micardis 80mg ,ore 17,00 una cps di norvasc 5mg, ore18,00 una cps eskim 1000mg, ore 22,00una cps di crestor 10mg piu' 10gtt lexotan prima di coricarmi 8gtt di alopram. Vorrei gentilmente sapere, siccome devo fare la cura per l 'licobattero pyloro ,pero' prima dovrrei fare la gastroscopia (posso farla) e posso fare questo protocollo di terapia per l 'eradicazione del sudetto: lucen 20mg piu' levofloxacina 250mg piu' tinidazolo 500mg il tutto per 10 giorni in piu' un acps dielleffe210mg per 14 giorni. qualcuno di queste medicine puo' essere contraria rispetto alla mia terapia cardiologica ? inoltre mi e' stata prescritta una cps di cialis 20mg posso assumerla ? grazie infinite per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Può assumere la terapia eradicante per l’Helicobacter. Tra i farmaci assunti non ce ne sono che controindicano il Cialis.
Risposto il: 04 Dicembre 2006