Terapia appropriata

soffro da oltre dieci anni di ipertensione e fibrilazione atriale cronaca,negli ultimi mesi le mie exstrasistole sono piu forti e frequenti holter lo a confermato ,la mia terapia farmacologica e composta da lopresor 200,neolotan,lasix,statine,luvion,è sintrom ,ultimamente il mio cardioloco mi fà assumere amiodar ma con scarsi risultati ,adesso vuole che mi rimetto l'holter per vedere come vanno le exstrasistole ma io già prevedo l'esito, lui dice che in caso di persistenza di exstrasistole dovro sottopormi ad altri esami,e se si in che cosa consistono,cè una cura per il mio caso?qualè ,grazie da un vostro affezionato ed attento lettore.
Risposta del medico
Paginemediche
Dai dati da Lei forniti mi sembra che la sua terapia sia appropriata. Si affidi al suo cardiologo ed alle indagini che Lui vuole farle eseguire.
Risposto il: 16 Aprile 2007