terapia appropriata per epatiite B e C

Buongiorno volevo chiedere secondo voi cosa devo fare con queste patologie:Ho epatite b e ccon HBsAg positivo HBV-DNA 300 genomi/mLHCV RNA positivo HCV RNA quantitativo 114700 UI/mL sceso prima era 1500000genotipo 4Transaminasi appena superiori ai limitiGrazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Utile fare una biopsia epatica per verificare il grado di infiammazione e di fibrosi del fegato, valutando anceh l'opportunità di una terapia antivirale per epatite C.
Risposto il: 07 Aprile 2009