TERAPIA CISTITE CON EMDA

Soffro da sempre di cistiti ricorrenti dovute a eschericchia coli o Klebsiella. Ho provato innumerevoli terapie, convenzionali e non, con nulli risultati. Ho sentito parlare della metodica EMDA applicata a questo problema. Voi che potete dirmi a riguardo e dov'è il centro più vicino a cui potrei rivolgermi?
Risposta del medico
EMDA = ELECTROMOTIVE DRUG ADMINISTRATION VALE A DIRE UNA MODALITA' TECNICA FINALIZZATA AD OTTENERE UNA MAGGIORE PENETRAZIONE DI FARMACI NELLA PARETE VESCICALE,REALIZZATA MEDIANTE UNA PARTICOLARE ATTREZZATURA ED UTILIZZANDO BASSI DOSAGGI DI FARMACO INTRODOTTI DIRETTAMENTE IN VESCICA . HA VARIE INDICAZIONI E IL SUO UTILIZZO PER LE CISTITI BATTERICHE NON E' DIFFUSO. NON CONOSCENDO LA SUA RESIDENZA NON SAPREI INDICARE IL CENTRO PIù VICINO
Risposto il: 02 Aprile 2007