Terapia disfunzione erettile

Da poco mi anno riscontrato una lieve ipertensione e dovrei iniziare la terapia con tenormin 25mg, al mattino, chiedo se al bisogno posso assumere come già faccio da tempo viagra da 25mg la sera ringrazio anticipatamente per la vostra risposta. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è controindicazione tra l’uso di beta bloccanti (tenormin) e l’assunzione del Viagra. Parli comunque con il suo medico della problematica anche perché è possibile che il beta bloccante anche se a bassa dose come le è stato indicato possa interferire con la funzione erettile.
Risposto il: 07 Agosto 2007