terapia endocavitaria con bcg e cisitite

Mia madre ha effettuato terapia con BCG e subito dopo ha cominciato a soffrire di spiacevoli fastidi, quali perdite ematiche nelle urine, mizione frequentissima e impossibilitá a trattenere le urine, bruciore persistente. Dopo un mese dlla fien delle terapie soffre ancora degli stessi sintomi. E' possibile che il BCG le abbia perforato la vescica?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve

no perforata, ma sicuramente ha avuto una forte reazione infiammatoria nei confronti del farmaco.

Terapia antiinfiammatoria e decongestionante

Risposto il: 04 Giugno 2014