Search
I medici più attivi
Ultimi articoli
19-11-2013

Terapia farmacologica: effetti

Gentilissimi dottori avrei bisogno gentilmente di qualche informazione .Sono un ragazzo di 19 anni, A causa di attacchi di panico, ansia e ora anche depressione ho iniziato ad assumere daparox da settembre partendo da 5 gocce e una settimana fa sono arrivato a 20 , ho avuto alti e bassi , ora sono in una fase difficile perché sento quasi costantemente che non sia io a guidare il mio corpo , mi sento spaesato oltre ad essere privo di forze... Vorrei sapere se questo sintomo tende a scomparire e quando la terapia farmacologica inizierà a fare effetto?
Risposta

 La terapia farmacologica segnalata, se appropriata, avrebbe dovuto già favorire un miglioramento clinico. Le consiglio pertanto di consultare il suo curante. 

TAG: Malattie psichiatriche | Psichiatria | Salute mentale
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!
Cerca un medico nella tua città
Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati