Terapia farmacologica per infarto

Mi hanno prescritto il duoplavin,io per paura l'ho sospeso e d anche su consiglio di qualche medico sto assumendo ala cardioaspirina il duoplavin l'ho assunto per un mese che cosa ne pensate sono confuso.Grazie

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Dopo la vienne e l’associazione tra l’aspirina e il Plavix. Se gliel’hanno consigliato a seguito di una sindrome coronarica evidentemente vi erano i presupposti per garantirle una migliore scoagulazione. Decida lei come farsi curare.

Risposto il: 04 Maggio 2018