Terapia mirata

Soffro di dolore toracico pungente a seguito ad uno sforzo o stress, con conseguente immediata vertigine e senso di confusione. Dalla scintigrafia cardiaca (deficit perfusorio miocardico in sede anterosettale); coronarografia (spasmo ostiale della coronaria destra nella proiezione OAS-Cr) oltre a (decorso intramiocardico del ramo IVA; ecocardiogramma (lieve rigurgito mitralico, ipocinesia del segmento basale della parete inferiore del ventricolo sx).

Terapia: Cardioasperina, Triatec

Domanda: a cosa vado incontro quando mi prende il dolore toraci?

cosa posso fare per risolvere il problema?
Risposta del medico
Paginemediche
deve seguire una terapia mirata alla prevenzione dello spasmo coronarico (Calcioantagonisti).
Risposto il: 27 Febbraio 2007