terapia omeopatica

Salve.Vorrei avere un consiglio sulla scelta di un rimedio omeopatico per una situazione di iperemotività e timidezza che si manifesta in varie circostanze quotidiane con il classico rossore in viso, le palpitazioni e la sudorazione intensa nei mesi estivi. Gli eventi scatenanti da portare ad esempio sono gli appuntamenti di lavoro, gli esami, le visite mediche, gli incontri sentimentali e sessuali, ma anche episodi di minore importanza che possono capitare nella vita di tutti i giorni.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Pprovi ad assumere per dieci giorni circa ignatia amara 30 ch: due granuli sotto lalingua mattina e sera, a circa trenta minuti da eventuali pasti. Se non ha miglioramenti deve sottoporsi ad una visita omeopatica più approfondita, altrimenti mi ricontatti per proseguire la terapia.
Risposto il: 09 Novembre 2008