Terapia per sindrome post

Credo di soffrire della sindrome post-colecistectomia avendo subito l'intervento in laparoscopia due anni fa e da allora, oltre alla diarrea ricorrente, a periodi abbastanza brevi accuso gli stessi dolori di prima dell'intervento (a livello della fine della cassa toracica dx) ma mentre in precedenza duravano qualche giorno ora sono persistenti. Ho ripreso una dieta priva di grassi ma vorrei sapere il nome di qualche farmaco (il nome commerciale) che potrebbe aiutarmi ulteriormente.
Ringrazio e resto in attesa.

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può prendere il Lopemid 1-2 cpr ogni volta che ha una scarica di diarrea.
Risposto il: 15 Gennaio 2007