Terapia personalizzata

ho l'ernia iatale di 7 cm da 7 anni. mi sono difesa abbastanza con MILICON ACID, mezza compressa da sciogliere in bocca e tutto passava miracolosamente.; come succede sempre queste comprese non ci sono più hanno smesso di produrli da quest'anno. come posso difendermi ora. grazie per la rispostap.s. fa effetto argila curativa BENTOMED?
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia
L'ernia jatale predispone al reflusso gastroesofageo. Il contenuto del reflusso può essere acido ma talvolta è alcalino o gassoso. Pertanto la terapia da eseguire va personalizzata (utile consultare il proprio medico di famiglia).
Risposto il: 23 Febbraio 2013