personalizzata

Sono in cura con terapia interferone sono quasi alla fine purtroppo ho perso quasi tutti i capelli che cosa mi consiglia come cura da usare per aiutare la rcrescita considerando che sono celiaca?ringrazio anticipatamente per l'aiuto che volete fornirmi. ANNA
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Gentile sig. Anna! ho risposto gia alla Sua domanda tempo fa. Nel caso Suo specifico raccomando rivolgersi allo specialista dermatologo/tricologo. cordiali saluti
Risposto il: 04 Gennaio 2012