terapia post operatoria nella cistopessi.

40 giorni fa sono stata operata di cistopessi.Per 15 giorni ho avuto perdite ematiche, dopo perdite giallochiaro,certe volte pezzetti che sembrano come il catarro che fuoriesce dal naso.Ho anche l'addome pochino gonfio,non ho dolori, ogni tanto qualche fitta se non sono seduta composta.E' normale??grazie
Risposta del medico
Dr. Dario Busatta
Specialista in Urologia

La sua sintomatologia potrebbe ricondursi a una verosimile condizione infiammmatoria- infettiva post operatoria .  Le consiglio di farsi vedere dal chirurgo che ha effettuato l'intervento per una opportuna terapia medica.

Risposto il: 24 Luglio 2012