terapia tiroidite autoimmunitaria

Sono Maria, scusatemi ma nella mail precedente non é comparsa la terapia del medico qui riportata: "sei fortunata che sono anche endocrinologo devi iniziare la terapia con metimazolo due da 5mg al giorno e tra 10gg rifare esami sangue e anticorpi". grazie!
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente. le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista ESPERTO per decidere la giusta terapia da intraprendere che dovrà essere stabilita non soltanto visionando le analisi ma dopo un'accurata valutazione clinica. La decisione successiva , cioè se affrontare o meno una gravidanza, sarà direttamente correlata alla diagnosi e alla terapia che verrà consigliata dallo specialista che consulterà.
Risposto il: 05 Aprile 2011