Terapia x

Salve, sto seguendo una terapia per l'irsutismo a base di etinilestadiolo e androcur. La ginecologa mi ha consigliato di fare analisi di controllo dopo 2 mesi dall'inizio della cura e dagli esiti risulta un aumento del Fibrinogeno da 380 a 454, ed il limite di riferimento è di 400. Volevo chiedere se dipende dalla terapia e se è consigliato interromperla in questo caso. in attesa di una cortese rispost, invio i miei ringraziati e distinti saluti.
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Il fibrinogeno può' alterar si anche per un banale raffreddore, la terapia non è da sospendere Dott.ssa Fiammetta Trallo
Risposto il: 07 Novembre 2012