Test allergologici

salve,
vorrei sapere se è possibile effettuare presso di voi i seguenti test:
-skin prick test
-prick by prick
-petch test
-dosaggio delle triptamine
-breath test
-dosaggio igg,iga,ega,iga ema,iga anti ttg.
ringraziandovo per la cortese attenzione attendo una vostra esaustiva e celere risposta.
cordiali saluti.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, presso i nostri ambulatori è possibile eseguire i test allergologici (prick e patch test) e il dosaggio delle IgE totali. Per gli altri esami deve rivolgersi ad altre strutture (presenti comunque nel nostro policlinico). Cordialità
Risposto il: 27 Marzo 2008