Test Hotler

caro dottore ho36 anni e da un po di tempo che sento delle piccole fitte al lato sx sotto ascellare e poi sento come se il cuore battesse piu' velocemente inoltre e da un po di tempo che soffro di reflusso e come se mi bruciasselo stomaco comunque qello che mi preoccupa di piu sono queste fitte sotto ascellari e il battito accellerato e poi mi sento sempre giu' di umore quasi rilassato cosa puo essere quali esami mi consiglia di fare le faccio presente che poco tempo fa ho gia' effettuato un elettrocardiogramma e un ecg da sforzo ed sono risultati normali
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sembrano di origine ansiosa. Completerei le indagini con un test di Holter per il battito accelerato.
Risposto il: 14 Marzo 2007