Test non necessario

salve a tutti, ieri sera mi trovavo sul lungomare del mio paese,vista la stagione pieno di bancarelle.Mi sono avvicinata ad una di esse che proponeva bracciali di tutti i tipi,gli stessi ero attaccati con dei chiodini,forse per non farli volar via con il vento,fatto sta che ne ho preso uno e involontariamente il chiodino ha sfiorato il mio dito senza penetrarlo pero' profondamente,infatti non c era alcuna fuoriuscita di sangue.Ora secondo voi dovrei fare qualche test?? Grazie per la vostra risposta....non vi nego che sono un po' in ansia..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Riteniamo che non sia necessario alcun test cui debba sottoporsi in base a ciò che le è capitato.
Risposto il: 30 Luglio 2008