testicoli ritenuti

Salve ho un bambino di 10 mesi fin dalla nascita sono stati diagnosticati i testicoli ritenuti a seguito di vari controlli si è visto che sono scesi un pò nel canale inguinale ma ancora scendono nello scroto.Il mio pediatra dice che se non scendono si deve intervenire il prima possibile,ora ho il controllo il 28 ottobre e lì mi dirannose è necessario intervenire.Lei che mi consiglia è necessario intervenire In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente
Risposta del medico
Dr. Rita Sottile
Specialista in Pediatria

se i tesicoli non sono in sede e cioè nello scroto sarà necessario intervenire

Risposto il: 02 Ottobre 2013