Testicoli ritenuti

Buongiorno sono transessuale m>f non operata.
Sto cercando di atrofizzare i testicoli per renderli inattivi e non produrre testosterone, ho provato per un paio di settimane a tenerli per alcuni minuti per 4/5 volte al giorno sotto acqua bollente, ma non ho notato nessun cambiamento (prendo da alcuni anni 1 Finasteride da 5mg. al giorno alcune compresse di fitoestrogeni) ma continuo ad avere semi-erezioni spontanee. Da alcuni giorni con l'aiuto di cerotto medicale ho fissato i testicoli all'interno dell'inguine ma la situazione non sembra cambiare anche se durante la notte la zona inguinale si surriscalda e avverto un forte prurito. Cosa mi consiglia, riuscirò ad ottenere il mio scopo e quali potranno essere le conseguenze?
Grazie antipatamente per la risposta.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Atrofizzare i testicoli chimicamente ( estrogeni o altro) potrebbe essere lungo periodo (anni) e pericoloso per eccesso di farmaci e conseguente danni agli organi interni. Se si affida ad un Urologo o AndrologoChirurgo con due piccole incisioni alle radici scrotali bilateralmente (possibile in ANESTESIA locale) vengono legati deferente e arteria spermatica insieme nel funicolo e dopo 1/2 mesi i testicoli avranno le dimensioni di un nocciolo di oliva. Saluti.

Risposto il: 18 Novembre 2021