Testicolo destro gonfio e doloroso

Da circa 2gg. ho il testicolo destro gonfio e doloroso, mi e' gia' capitato, qualche anno fa , ma in qualche ora il problema si era risolto, senza che abbia fatto nulla. Che il fatto si ripeta mi preoccupa. Da qualche anno ho problemi con la prostata.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Salve, è inevitabile una visita urologica o andrologica ed una ecografia. Possono essere tante cose, ma ovviamente senza un esame clinico è inutile fare supposizioni. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Settembre 2019