thd e pessia mucosa

Salve,dovrei sottopormi ad un intervento di dearterializzazione emorroidaria con THD e pessia mucosa. Essendo un ragazzo omosessuale che ha rapporti sessuali volevo sapere se l'intervento inciderà sulla mia vita sessuale e se dopo l'intervento potrò riprendere la mia vita sessuale senza disagi o rischio di far del male al partner.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

buongiorno, il thd con pessia della mucosa è uno dei pochi interventi, se non l'unico, che non è assolutamente invasivo e traumatico, in quanto non vi è alcuna esportazione delle emorroidi e nessuna resezione di mucosa, è un intervento molto conservativo , e quindi adatto alla sua vita sessuale.

grazie e cordiali saluti

Risposto il: 06 Settembre 2011