timore di Herpes genitale

SalveIeri la mia partner mi ha praticato del sesso oraleLei ha l'herpes labiale e l'ultimo sfogo era terminato 2 giorni prima, lasciandole solo una piccola cicatriceCi siamo baciati molte volte, in alcune delle quali lei aveva l'herpes, ma non credo di averlo mai contrattoNon mi preoccupa l'eventualità di ricevere l'herpes labiale, ma solo quello genitaleQuante possibilità ci sono di ricevere l'herpes genitale in questa situazione? Entro quanto dovrebbe manifestarsi? Cosa dovrei fare?
Risposta del medico

 I suoi timori sono particolarmente eccessivi e pertanto non credo che sarà contagiato. Quello che mi sorprende che invece di evitare tale approccio cerchi di conoscere gli aspetti scientifici del contagio.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 27 Ottobre 2014