Timore di infezione

Mi sono recato presso un laboratorio privato per spermiogramma. Non avendo eseguito l’igiene delle mani prima della masturbazione ed essendo avvenuto nel bagno sempre del laboratorio di analisi, volevo sapere se in questo modo, avendo toccato porte e maniglie varie, posso aver contratto un infezione alle vie urinarie o una mts. Aggiungo che poco prima di me era entrato un ragazzo per un esame delle urine.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Inquinamento è se tocchi con mani nude interni di contenitore e coperchio e niente altro.

Risposto il: 14 Settembre 2021