Tinnitus

Buongiorno volevo esporre il mio problema dopo tanto tempo che avverto acufene nelle orecchie per paura non ho mai parlato oggi Finalemnte ho parlato con la dottoressa E mi ha fatto la ricetta per visita tinnitus vivo in Germania e mi è stato dato l appuntamento X il 5 marzo da qui a là saranno per me giorni d inferno già lo so...m vorrei chiedere se potrebbe trattarsi di un tumore alla testa sono terrorizzata grazie in anticipo per un eventuale risposta
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora stia tranquilla è molto poco probabile che si tratti di una neoplasia Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 25 Febbraio 2019