Tinnitus

Grazie dottore si lo so che può essere anche legato a fattori di stress ma penso che sia l udito perché dall orecchio destro sento di meno se metto il dito nell orecchio sinistro non sento come nell altro.... un fischio leggero continuo sul orecchio destro anche durante il giorno Invece la sera in quello sinistro sento come se ci fosse vento la neurologia mi ha fatto gli esami del sangue e non mi ha fatto fare la TAC quindi se fosse un tumore si sarebbe visto dalle analisi?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora l'udito si misura con l'esame audiometrico che se è normale è tranquillizzante LA TC non è indicata per lo studio dell'encefalo. cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 26 Febbraio 2019