Tinnitus

Sono sempre io caro dottore gentilissimo.... allora sono stata alla visita non so se l avevo già detto vivo in Germania quindi non so se le cose sono diverse o lavorano diversamente ...la mia dottoressa di base x il tinnitus mi ha fatto la ricetta e mi ha mandato dall otorino sono entrata parlicchiava l italiano e mi ha detto cosa avverti mi ha spiegato che lui ce l ha da 18 anni l acufene con i giramenti di testa mi ha detto non ci sono medicine per questo fastidio ha detto di stare tranquilla perché meno ci penso meno lo sento gli ho detto non può essere un neurinoma mi ha detto con l otoscopio mi ha guardato entrambe le orecchie e mi ha detto tutto ok per lui era finita la visita devo dire molto gentile ...però io le ho detto ma nell orecchio che sento il fischio ci sento di meno mi ha detto se vuoi misuriamo l udito di fatti c sento di meno mi ha detto che potrebbe essere un otosclerosi e mi fatto la ricetta per la clinica parlava di una piccola operazione ora mi chiedo cosa devo fare

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
gentilissima Signora le consiglio di recararsi da un'altro otorino per un esame audiometrico ed impedenzometrico. Con l'esame si tranquillizzerà. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 15 Marzo 2019