Tiopoietine

Vorrei per favore avere informazioni inerenti alle Tiopoietine, nuovo farmaco disponibile attualmente in Russia che ha proprietà antivirali.
Grazie. Francesco
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' proprio sicuro del nome del farmaco? Purtroppo, neanche con una ricerca bibliografica scientifica siamo riusciti a trovare informazioni sul farmaco. In quale contesto ne ha sentito parlare? Ci dia maggiori informazioni a riguardo e cercheremo di accontentarla.
Risposto il: 08 Ottobre 2002