Tiroidite e possibilità concepimento

Da un anno cerchiamo un figlio,abbiamo 35 anni. A gennaio mi è stata diagnosticata una tiroidite cronica autoimmune (tsh 4.60 e anticorpi anti tb 320) che curo con eutirox 25 prescritto da specialista, la quale mi ha detto che questi valori interferiscono con la mia fertilità e la possibilità di concepire. Vorrei sapere se posso assumere integratori per migliorare la mia fertilità e quali sostanze dovrebbero contenere. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Lo scopo in questo caso è raggiungere un valore adeguato di TSH con la terapia, da concordare con l'endocrinologo
Risposto il: 15 Marzo 2019