Tisana

Buongiorno, bevo molta acqua 1,5 lt al giorno e mi sento gonfia, chiedo consiglio alla farmacista e mi da da assumere drenaz forte 10 bustine solubili, lo assumo da 5 gg e ho notato che dopo il 3 gg di assunzione avverto un peso allo stomaco e noto che ho molto gas intestinale che fatica ad andare via. ora volevo chiedere se questo puo essere dovuto all'assunzione di drenaz forte e se questo prodotto puo portare anche stitichezza,faccio presente che io gia soffro di stitichezza.ringrazio per la cortese attenzione e nell'attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio di sospendere lì assunzione del Drenax forte e provare una comune tisana al finocchio, ad azione depurativa e digestiva. Saluti
Risposto il: 14 Agosto 2011