Tosse stizzosa che dura da settimane

Sono una ragazza di 27 anni e da qualche settimana ho questa brutta tosse "stizzosa" che proprio non vuole passare. Volevo sapere se potevo iniziare ad assumere BISOLVON TOSSE SEDATIVO per calmare la tosse, almeno per un paio di giorni. Volevo informare che io assumo anche un altro farmaco GRIFOXINA 500 MG. Vi ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta al più presto.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Per prima cosa deve rivolgersi al Suo MC, il quale, se necessario, Le prescriverà la terapia più adatta. Potrà eventualmente indirizzarLa ad uno specialista Pneumologo, per una valutazione di questa tosse. Cordiali saluti.

Risposto il: 02 Gennaio 2018