Tracciato REG bimbo 3 anni

Buonasera, Scrivo per avere un consiglio in merito all'esame del mio bimbo fatto su richiesta dalla neuropsichiatra per il ritardo del linguaggio. Descrizione del Tracciato: Tracciato registrato in corso di sonno spontaneo fino alla fase II. Figre fisiologiche del sonno presenti bilateralmente sincrone e simmetriche.non significative assimmetrie. Da segnalare la presenza di lievi anomalie aguzze parossistiche sulle regioni anteriori bilateralmente. Conscusioni: lievi anomalie parossistiche anteriori in tracciato con adeguata organizzazione globale dell'elettrogenesi in corso di sonno. Per via delle feste nessuno riesce a spiegarmi l'esito, facendomi rimanere con tanti dubbi e ansie. Grazie mille per la disponibilità.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Nulla di significativo in assenza di altri elementi. Non occorre preoccuparsi, solo occuparsi come senz'altro sta facendo del bimbo. Buone giornate

Risposto il: 09 Gennaio 2019