tracciato immaturo

mi chiamo Angelo e ho 28 anno poco tempo fa, rovistando un po' qua e là ho trovato un esame di elettroencefalografia che ho fatto a 7 anni e il referto recita così "tracciato immaturo con note di patia irritativa in sede posteriore" desidererei, se è possibile, sapere di cosa si tratta.In attesa di un eventuale risposta invio i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Significa che a 7 anni aveva il cervello di un bambino di 7 anni, e infatti a 28 anni Lei ha potuto avere le competenze linguistiche, grafiche e espressive tali da saper usare un computer per mandarmi la domanda che mi ha mandato
Risposto il: 20 Settembre 2010