transaminasi alte bulimia

salve ho ritirato le analisi :globuli bianchi 7.27, rossi4.60, rdw-sd 37.8, ves 29,potassio 3.5,transaminasi gpt 53, hav- ab presenti, hbs-ab 85.18. altro tutto assente.vi dico che faccio uso di ansiolitici e anti depressivi da 15 anni sono in sovrappeso(per bulimia). potete dirmi che sta succedendo? ho fatto un ago aspirato per gozzo multinodulare, ho un utero fibromatoso con prolasso e soffro di emorraggia durante mestruazione. la ringrazierei molto se mi desse una risposta.
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

   Le analisi evidenziano transaminasi  (gpt) leggermente alterate  e Ves elevata riconducibili ad uno stato infiammatorio generalizzato. Le mestruazioni abbondanti sonio riconducibili all'utero fibromatoso e disregolazione ormonale. Le consiglio di controllare la coagulazione e rivolgersi al medico di fiducia

Risposto il: 18 Settembre 2013