Salve visto che avevo le transaminasi alte : prima

salve visto che avevo le transaminasi alte : prima analisi gpt 77 dopo un amese 55 ieri 64 ho fatto tutti i markes epatici tutti negativi tranne : HBSAB 868 mui/ml HAV-AB POSITIVO- HAV- IGM NEGATIVO premetto ho fatto tutto il cliclo di vaccno TWIRIX , è normale che rimangano alte le transaminasi gpt piu alte, visto che gli altri valori sono nella norma ? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminotransferasi indica la presenza di un qualche fattore che disturba il fegato. Esso non è il virus dell’epatite B (sono presenti gli anticorpi) e deve essere ricercato.
Risposto il: 25 Marzo 2008