Salve, ho 24 anni soffro di bulimia da 9

Salve, ho 24 anni soffro di bulimia da 9 mesi...provoco il vomito almeno una volta al giorno dopo aver ingerito una grande quantità di cibo! Da un pò di tempo avverto i seguenti fastidi: tachicardia, mentre talvolta ho la sensazione che il cuore si sia fermato, ansia, senso di fatica per qualsiasii cosa che faccio e da un paio di giorni avverto un dolore al braccio sinistro! Su internet ho riscontrato ke una delle conseguenze dell'abulimia sn le malattie cardiache causate dall'assenza di potassio nel sangue! Vorrei che mi diceste di cosa sono indice questi sintomi per piacere.Vorrei chiedere aiuto, parlare con i miei familiari ma ho paura di non essere capita e ora sono terrorizzata da questi sintomi...ho cercato più volte di smettere ma non ci riesco!
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che lei non abbia bisogno di un consulto cardiologico ma dovrebbe rivolgersi ad un Centro dove sono curati i pazienti affetti dalla Bulimia.
Risposto il: 25 Marzo 2008