Trasmissione HPV senza la presenza di condilomi?

Salve, desidererei fare chiarezza sul metodo di trasmissione del HPV. Alcuni anni fa mi sono stati rimossi dei condilomi genitali chirurgicamente e successivamente ho seguito i controlli da parte del medico per evitare recidive. Non presentando condilomi a distanza di anni mi chiedo, rischio di contagiare altre persone pur non manifestando la malattia?

Risposta del medico

È improbabile che possa contagiare, ma comunque pratichi i controlli per eventuali recidive.

Risposto il: 02 Settembre 2017