Tumore ai polmoni

Se una PET ha esito disastroso ma la risposta della biopsia e:" panchina epatico senza significative alterazioni " cosa bisogna fare ma soprattutto come agire

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Deve chiedere a chi Le ha richiesto la biopsia epatica e a chi ha eseguito la biopsia. Altro non posso dire, per due motivi: il primo perché non dice per quale motivo ha fatto la PET, eccetera. Il secondo è che io mi occupo di malattie dell'apparato respiratorio, non di problematiche epatiche. Deve eventualmente chiedere ad un epatologo (gastroenterologo). Cordiali saluti.

Risposto il: 31 Ottobre 2018